MERCATO – Torino, Doig prima scelta per l’esterno

Il Torino sembra deciso a accelerare la trattativa con l’Hellas Verona per assicurarsi Josh Doig, forse anche per anticipare il tentativo last minute del Sassuolo e di altri club interessati. La trattativa, già avviata da alcuni giorni, sembra prossima a una svolta positiva. Il club granata vede in Doig l’esterno ideale per colmare le lacune riscontrate sulla corsia sinistra durante questa prima parte di stagione. Inizialmente valutato intorno ai 6 milioni di euro dal Verona, potrebbe concludersi nelle prossime ore a una cifra leggermente più bassa, intorno ai 5 milioni di euro complessivi. Recentemente, è circolata la possibilità di ridurre ulteriormente questa cifra includendo i prestiti di Gvidas Gineitis e Demba Seck nell’operazione.

Josh Doig, classe 2002, ha già accumulato 12 presenze tra campionato e Coppa Italia durante questa prima parte di stagione. Nel caso della sua cessione, l’Hellas Verona sembra aver individuato in Ridvan Yilmaz del Glasgow Rangers un potenziale sostituto.
FONTE: TUTTOMERCATOWEB

Read Previous

Coppa d’Africa 2024, tutti gli ‘italiani’ convocati per la competizione

Read Next

Napoli-Pomezia, azzurri alla ricerca del bis casalingo. Ferri: “I giovani un’arma in più”. Duarte: “Stiamo crescendo tanto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular