Inter, non tutti i mali vengono per nuocere. Sfumato Scamacca, pronto Balogun o …

Sfumato Scamacca, prossimo punteros dell’Atalanta, l’Inter ora non ha scelte. L’obiettivo primario in attacco, dopo l’acquisto del giovane  Thuram, è Balogun.

L’offerta nerazzurra 35 milioni di euro più bonus è allettante per l’Arsenal, squadra che detiene il cartellino del giocatore, ma non sembra sufficiente. Il club inglese vuole di più.

A questo punto, potrebbe incidere la decisione del calciatore che gradisce la destinazione Inter, ma si sa  che sul mercato  ogni società tenta di tirare  al massimo la corda dei cash e questo potrebbe costringere Marotta ed Ausilio  a virare  su un altro obiettivo: Beto dell’Udinese.

Il club friulano valuta il suo attaccante, classe 98, 30 milioni di euro.  L’operazione potrebbe  essere fattibile anche con un’offerta di 25 milioni di spesa massima  inclusi i bonus.

L’Inter valuta, anche se, in prospettiva futura, converrebbe alla società di Zhang l’acquisto  dello statunitense  che da poco ha compiuto  22 anni.

Folarin Jerry Balogun  è un attaccante molto rapido, sa attaccare la  profondità.

Nell’Arsenal  ha realizzato 24 gol in 57 presenze. Un bottino che, vista la giovane età del calciatore, potrebbe aumentare, qualora il ragazzo cambiasse aria in direzione Milano, via della Liberazione sponda Inter.

Read Previous

Mauricio De Andrade vice allenatore e coordinatore tecnico settore giovanile del Napoli: “Non vedo l’ora, Colini coach di prestigio”

Read Next

Per il Napoli un’altra scommessa in difesa. Arriva il brasiliano Natan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular